Recreo Bar Sartoria
Iniziative Giorgia Gasparotto al Recreo

Giorgia Gasparotto al Recreo

Giorgia Gasparotto è un’artista internazionale Italiana nata in una cittadina vicino a Milano . Il suo interesse per l’arte iniziò in giovane età, quando sperimentava le sue capacità disegnando e utilizzando l’intero spettro dei colori, chiaro segno della sua passione verso la pittura:


“Sono sempre stata innamorata delle grandi possibilità di combinare i diversi colori, per questo iniziai come make-up artist. Volevo aggiungere qualcosa e definire i contorni dei visi utilizzando i meravigliosi effetti delle luci e delle ombre, per far risaltare le caratteristiche migliori in ogni individuo. Durante il mio periodo come make-up artist scoprii di avere un talento anche per i ritratti e per l’espressione della figura umana attraverso diverse forme ,ecco perché poi mi spostai dai visi a lavorare sulla tela.”


Creando arte astratta all’inizio e ritratti più tardi ,con l’utilizzo di materiali di diverse texture e di colori ad olio e acrilici , il suo lavoro venne inizialmente riconosciuto e poi ampiamente apprezzato, prima in Italia e in seguito all’estero.
Dal 2003 ad oggi il suo lavoro come artista ha raggiunto una buona espansione da avere grosse richieste da clienti di tanti paesi del Mondo (AUSTRALIA ,FRANCIA ,SPAGNA EGITTO EMIRATI ARABI).


Giorgia continua a toccare la sensibilità di tante persone , amanti e non dell’arte. La magnetica combinazione della sua visione, del suo spirito, del suo senso acuto e della sua abilità naturale verso la creazione di visi e ombre , viene concretizzata in modo perfetto attraverso l’espressione del suo lavoro, unico nel suo genere tra astratto e figurativo.

Post a Comment

Recreo Bar Sartoria
Via Alfredo Albertini, 9
20154 Milano MI

02 3943 6034

Orari di apertura:
Lun – Ven: 17.00  –  02:00
Sab– Dom: 11:00  – 02:00